Allora, un pò di ordine:
una giornata di prove libere costa a Magione costa 150 euro; 80 euro la sola mattina e 90 il solo pomeriggio. Vuol dire entrare alle 9 ed uscire alle 1, reiniziare alle 3 e smettere alle 6. Un massacro

ma prendendosela comoda e a ridere, si fa. Io, le volte che vado, in genere faccio la sola mattina. Sono 4 ore a 80 euro e sono tante. Torno a casa cotto.
Questi prezzi sono comuni, con qualche variazione, a tutte le società o scuole che ruotano su Magione (sono due o tre, non più). Le prove libere di RunXfun che sono assai bene organizzate costano 100 euro per la mattina, 100 euro per il pomeriggio, 150 per l'intera giornata.
i corsi di guida:
il base per chi non ha mai girato in pista costa 330 ed è questo qui
http://www.runxfun.it/INFOCORSI/MAGI...3/Default.aspx
Non poco, lo so, ma è imho utilissimo. Possibile forse, se si è un gruppo, limare qualcosa.
Corsi e prove possono costare di più o di meno a seconda di quanto il circuito chiede alla scuola che lo organizza. Più il circuito è grande e o rinomato e più si paga, perche i costi per le scuole sono superiori.
Se volete togliervi la voglia di pista senza corso basta fare una mezza giornata, magari anche solo la mattina con 80 - 100 euro passa la paura. Magari potrei sentire un mio amico pilota che conosce Magione molto bene se ci fa da guida.
Per la logistica ci penso io
le date di
RUNXFUN A MAGIONE (non troverete le prove libere organizzate autonomamente dopo marzo dal circuito perche non sono ancora in calendario)
MARZO (circuito e RunxFun)
04
07
11
14 Runxfun
17
24
28 Runxfun
Runxfun
14 marzo
28 marzo
11 aprile
2 maggio
3 maggio
17 maggio
3 giugno
20 giugno
29 giugno