Quote:
Originariamente inviata da RB1
@ professore
Finalmente ho un po' di tempo per leggere con calma i tuoi consigli
Io a Saint Marie de la Mer ci son stato a inizio luglio e ho trovato poca gente, clima mite e hotel economici con anche il posto moto, ricordo che con poco meno di 60 € a notte abbiamo preso una camera per 2 in un hotel fronte mare
Z
Grazie 
|
4° tappa
Visto che è una tappa corta e che hai il pezzo finale in mezzo ai bricchi dei Pirenei francesi potresti considerare di vedere in questa tappa almeno Mirepoix che è praticamente di strada sull'itinerario che hai messo in post. E' un simpatico villaggio con una piazza rettangolare a ridosso della cattedrale, con portici, negozi e gozzovigli vari. Bello per un sosta ristoratrice, almeno un caffè. La domenica ci fanno un mercatino di porcellane provenzali. Se passi più largo a Puivert e Quillan ci sono 2 dei castelli catari più noti ma tieni conto che in quasi tutti i casi visitare i castelli della zona significa lasciare la moto e fare scarpinate notevoli. Se sei di passaggio con moto carica e vestito da viaggio è dura. Sul pernottamento a Lourdes, se arrivi lì, non so nulla.