Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2011, 12:38   #45
madcorso
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

mio caro gioxx
non si tratta di fare un corso..ma se vuoi una bmw per fare motorismo stradale (specie in coppia) non esiste nulla di meglio che la LT..ora se vogliamo parlare di queste due nuove moto uscite hanno caratteristiche non si avvicinano neanche lontanamente al concetto della LT..e ti spiego..la capacità di portare bagagli in un giro medio lungo è notevolmente diminuita (a parte le borse interne di dimunuita capacità non puoi portare altro)..la protezione aereodinamica alle interperie pure..basta che prendi una foto dall'alto delle due moto e lo noti subito)..se poi vuoi sapere il perchè ho deciso di non comprarla (oltre a quello che di ho sopra detto)te lo spiego subito..naturalmente sono opinioni personali che si possono condividere o no..
1) un motore completamente nuovo (probabilmente eccezionale) ma come tutti i motori nuovi ha bisogno di tempo e uso per essere perfetto..vedasi 4 cilindri in linea 1200 e 1300
2) una elettronica da spavento (23 centraline) anche qua il rodaggio deve essere perfetto
3) la qualità delle plastiche è veramente scadente..(le borse si piegano)
4) i barattoletti dell'olio e l'aceto sono una cosa inguardabile..
5) le linee spigolose di stile giapponese non mi piacciono..
6) il comando delle frecce tipo scoooter è veramente indegno di una moto di tal livello
7) i tastini dei comandi sono praticamente inusabili con guanti pesanti
conclusione
avendo pensato quindi di affiancare una moto alla LT per preservarla nel kilometraggio (e non avendo nessuna intenzione di vederla per ricavarci poco o tanto, se compro una moto è perchè mi piace non per il mercato che ha) la mia scelta è andata sull'ADV..
madcorso non è in linea   Rispondi quotando