Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-02-2011, 12:35   #12
matteoboxercup
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: BASCHI
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kfabry Visualizza il messaggio
Strano solo 5 elementi fanno e bolle, forse 1 elemento è un pò scarso....!
Per restar tranquillo ed escludere la batteria, ( e secondo me la batteria non c'entra), puoi fai partire la moto con la batteria dell'auto ( meglio auto a benzina e piccola di cilindrata) ovviamente senza la batteria moto, mi raccomando una volta avviata non lasciarla troppo in moto, ricorda che l'alternatore è calcolato per un'amperaggio x moto non x auto. Se hai una battreria da Antifurto ( sono a secco) tipo 12v 7.2A va benissimo, hanno un buon spunto( ci facevo partire la Panda) e non fanno soffrire l'alternatore.
Facci sapere
ho fatto proprio quello che hai detto. Allora premesso che con la batteria della moto e cavi su auto stentava a partire lo stesso. Tolta la batteria della moto e solo con cavi è partita alla prima... comunque se sono fortunato è solo la batteria ma devo essere veramente sfortunato. la prima batteria ha durato 3 anni ed era ovviamente quella originali, la seconda ricomprata il 30/ 04/ 2010 sempre originale mi ha gia abbandonato???... ma come cacchio le fanno? oggi l'ho portata in bmw e mi hanno detto che l'avrebbero testata e sostituita in garanzia qualora risultasse difettosa... ora pero ho un dubbio... non è che la batteria si e danneggiata per qualche assorbimento strano o per errata ricarica alternatore? quale è la giusta tensione di ricarica della r1100s?????? o è soltanto sfortuna per una batteria difettosa????????
matteoboxercup non è in linea   Rispondi quotando