Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
Uno degli iscritti del KOG (che si chiama Andrea anche lui) ha postato sul loro forum copiandoli, i miei due post con i prezzi delle moto e del listino optional esattamente come li ho elaborati io, e fino a qui nulla di male.
|
Beh... non c'è nulla di male a divulgare informazioni, ma di solito quando si fa copia incolla da altri forum o siti si quota la fonte (o con un link o con qualche riferimento)
Il modo di esporre di andrea61 (che evidentemente ci legge assiduamente e quindi immagino che leggerà anche questo mio post) sembra invece far credere a chissà quali mirabolanti scoop ottenuti con il sudore della fronte....
In quel thread invece ha copiato da te la lista e da me i due post con le indiscrezioni spagnole e le info USA.
a questo link
Caro andrea61 (se mi permetti di essere colloquiale)... non si fa così...
D'altronde sta scritto anche alla regola 24 del KOG (riferita al KOG stesso):
Riassunti, citazioni o piccoli brani sono riproducibili a scopo di studio o insegnamento a patto che venga espressamente citato l'autore, la fonte ed indicato il relativo link alla relativa pagina presente sul sito kog.it e sul forum kog.it/forum, sempre comunque che non si agisca direttamente o indirettamente a scopo di lucro o che tali citazioni non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera stessa.
P.S.
Non vorrei calcare troppo sull'argomento.... ma allo stesso tempo mi sembra corretto indicare che nel thread del kog
qui, l'abitudine di copia-incolla è già stata fatta dallo stesso iscritto con la lista degli acessori di Sgomma (3 ore dopo il post fatto qui) e poi integrata con l'indicazione di "da QUELLIDELLELICA" dopo esser stato richiamato all'ordine dal moderatore Andrea.