Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 08:20   #22
Dona
Mukkista

ubicazione: Nord Ovest Spinto
predefinito

Io giro da solo, con la mia ragazza! Purtroppo i miei amici fanno parte dei motociclisti con gli stivaletti bianchi! quelli alla moda, quelli che la prima cosa che fanno appena scendono dalla moto è controllare se la gomma è stata chiusa, quelli che mettono carbonio, ergal, centraline, scarichi, cambio elettroassistito, però nell' unica volta in cui abbiamo fatto un'uscita insieme, (io con zavorinna e borse cariche) non dico che non riuscivano a starmi dietro, assolutamente, ma io non avevo alcun problema a stare compatto nel gruppo, e se fossi stato un vero manico, avrei intravisto probabilmente 2 o 3 occasioni per passarli senza problemi. da quella volta faccio il lupo solitario, per strada incontro chi fa lo smanettone e non va avanti, chi fa lo smanettone, chi è un vero manico, chi fa finta, ma almeno io mi faccio la mia vita, vado come voglio, mi fermo quando voglio, senza dover sentire commenti che farebbero sganasciare di risate chiunque sia capace ad andare davvero in moto. amen