Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-02-2011, 02:06   #19
MAD BORSA
Mukkista in erba

ubicazione: MONTINA - FVG
predefinito

premetto che a leggere sto racconto ho riso come un deficiente...

come ti/vi capisco, ooooohhh, come ti/vi capiscoooooooo !!!!!!!!!!

quest'estate abbiamo fatto in 4-5 amichetti di merende una 3 giorni da 2000 km in dolomiti...eravamo l'armata brancaleone per strada ( perchè poi siamo tutti dei pistaioli col supermotard ); io con la esse, un'altro con una ktm smc, un'altro con un gs 800, un'altro ancora con una fazer 1000 vecia, insomma, una bel gruppetto colorato...di rientro abbiamo fatto la famigerata valcellina, e nel tratto dal vajont verso Barcis, mi sono un attimo staccato dal gruppo per una sgambata col solito ritmo allegrotto ma sicuro tipico del biemvò...

sento qualcosa di ululante dietro di me, guardo negli specchi e vedo un tipo col gsxr 1000 ultimissimo modello, casco con lente a specchio, tutina sgargiante... io invece ero vestito in cordura krukken touring, sporco e motovaligiato...

comincio a danzare tra le curve con ritmo costante, e dietro sempre più ululati, ma anche sempre più lontani... guardo meglio, ed il tipo col gsxr stava sclerando... cominciato poi il tratto in discesa l'ho completamente perso... ridevo come un pazzo...

un paio di km dopo mi sono fermato ad aspettare gli altri...che dire, arriva il tipo del gsxr, mi vede fermo a bordo strada, e cheffà? si ferma 100 metri prima di me, e non mi passsaaaaa....e ripartito solo quando sono ripartito io insieme agli altri, che poi gli erano fiato sul collo....io credo che non abbia dormito per settimane...che soddisfazioni....