Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-2011, 19:05   #12
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

...nel mio piccolo mi è successo qualcosa del genere lo scorso week-end

...me ne andavo bello tranquillo dal Veterinario quando raggiungo due ottimi bikers della domenica ...si vedeva lontano un miglio che uscivano per fare due sgasate e 10 km in tutto ...insomma, uno con la Dorsoduro e l'altro con la classica R1 tirate a lucido ...a parte il fatto che sul dritto le si piglia, nei primi metri la Yamaha è piantata (mentre quando apre sparisce), mentre sul misto stretto è impossibile star dietro all'Aprilia, osservavo quanto guidavano male e si fidavano dei loro mezzi ...

Io pure mi sento una chiavica, ma quelli prima o poi tirano dritti una curva ...tutto sommato preferisco sentirmi una merdaccia ...e preferisco 100 volte fare il lupo solitario ...francamente il fatto che arrivi la bella stagione mi inquieta non poco ...dovrò uscire presto, rientrare presto e non pulire il water

Di ritorno ho invece appaiato una Multi (c'é piena l'aria di ste moto); ho provato a forzare un pò e il tizio tutto sommato non riusciva a tornarmi sotto nel misto veloce... o era una schiappa come me, o la Multi non è un fulmine ...probabilmente entrambe le cose

Detto ciò, uno con un pò più di manico del sottoscritto può senz'altro fare il suo figurone con la eSSe ...nonostante mi sembri di essere discretamente veloce (almeno in certi passaggi e sulla mia personale scala di valori, quindi sempre restando nell'ambito delle schiappe) credo di essere si e no al 70% delle potenzialità della moto

1. ho scoperto che l'abito non fa il monaco...; quello sempre

2. ma 'ste moto da millemila cavalli "servono" davvero su strada?!?! a me ne bastano e avanzano 120 ...e comunque è molto meglio un motore sfruttabile, al di là della potenza

4. meno male che sono i BMWisti ad essere fighetti... si dice bimmer

Ultima modifica di fastfreddy; 14-02-2011 a 19:07
fastfreddy non è in linea   Rispondi quotando