Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2011, 21:17   #7
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pancomau Visualizza il messaggio
Credo che gli ultimi BT2 abbiano 2 connessioni bluetooth oltre all'intercom, e l'intercom può sentire il navigatore (comunicazione a 3 vie). Inoltre se il navigatore è usato come vivavoce per il cell ed è anche usato come riproduttore musicale credo si ottenga lo stesso livello di comunicazioni che ha il sistema bmw (per saperlo per certo bisognerà aspettare quantomeno che qualcuno abbia il manuale bmw, se non addirittura che faccia prove comparative).
Ho letto solo ora la tua risposta e ringrazio per le informazioni ma se fosse anche vero quello credi cioè che i BT2 abbiano due connessioni bluethooot oltre all'intercom sarebbe in questo caso lo Zumo a deficitare di canali bluethoot in quanto uno è per il telefono l'altro per l'auricolare o passeggero o pilota ma non contemporaneamente giusto? Se anche collegassi il telefono direttamente all'auricolare senza passare dallo Zumo probabilmente ci sarebbero problemi a gestire le priorità in caso di telefonata e informazioni del navi in contemporanea.