Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-2011, 16:00   #15
Wilhitch
Mukkista in erba

L'avatar di Wilhitch

ubicazione: Varese
predefinito

Svitare qualche vitina non è poi così difficile, contando che il conce dove ho preso la moto è a 80km da casa mia è una cosa che mi sento di fare, giusto per controllare le cose più semplici ed escludere già qualcosa.
Dopo aver controllato gli switch ed averli puliti (anche se lo erano già..) da ossidi vari ormai credo che il problema sia concentrato tutto sul retro.
Secondo me la perdita d'olio potrebbe aver causato un'usura anomala della trasmissione finale, dando origine a limatura di ferro, la quale è andata a depositarsi sul sensore ABS posteriore (che non smonto perchè non ho gli attrezzi necessari) facendo rimanere accesa la luce di stop all'avvio e non facendo partire il check abs.

Concordo con te Ramses.. i soldi che gli ho dato non perdevano olio.. ed è altamente seccante..

Il fatto è che, leggendo la garanzia, essa copre i GUASTI non le USURE, c'è la distinzione in prima pagina.. e non vorrei che me la passassero come usura, e non come guasto.. capite che c'è una sottile ma importante differenza..
Wilhitch non è in linea   Rispondi quotando