Quote:
Originariamente inviata da Sgomma
... Se è così, dotando la moto del sistema audio e del navigatore, si dovrebbe mantenere la possibilità di mantenere il proprio casco con il proprio sistema auricolare interno...almeno è quello che spero!
|
Secondo me la speranza ha qualche.... "speranza" di realizzarsi se ti limiti ad usare UN interfono (ovvero se viaggi da solo) e usi per tutte le fonti il sistema audio/navigatore della moto. In questo caso l'interfono è permanentemente collegato con UN apparecchio e non deve gestire dei misti di comunicazioni.
Ammesso che la commutazione tra handsfree e headset sia gestita bene tra i due.
Oltre a questa configurazione "base" le problematiche potenziali aumentano in modo logaritmico.
Se fossi in te, prima di comperare una "botta" di accessori approfitterei del fatto che il tuo conce probabilmente avrà una moto in prova dotata di tutto (speriamo) e nella prova su strada includi anche la prova con il TUO casco e auricolare.
In alternativa (se la prova non è possibile) ti fai mettere nero su bianco che acquisti quegli accessori solo se ti garantisce che funzionano con il tuo interfono (cosa che non credo farà, viste le descrizioni caute che bmw usa nella descrizione del loro sistema).