Quote:
Originariamente inviata da PATERNATALIS
"Praticamente la sentivo "scivolare" sul posteriore come se avessi la ruota bloccata che striscia sull'asfalto."
confused:   
|
Non sono "confused", forse mi sono spiegato male. E' come se tu andando in moto ad un tratto bloccassi la ruota posteriore sentendo che "perdi il posteriore" perchè incomincia a sbandellare a destra ed a sinistra.
Non ho verificato l'esatta pressione dei pneumatici ma visto che me l'hanno consegnata esattamente martedì scorso ho dato per scontato che fossero giuste. Verificherò oggi. Mi è stato detto che potrebbero essere le ruote "ovalizzate", voi che ne pensate ?. Una cosa è certa. Non esiste che una moto da 20.000 euro non possa circolare a SOLI 120 km/h sbandellando. Sicuramente ci sarà qualche cosa che non funzia. Farò delle verifiche e se non dovessse sparire il problema vado di corsa dal concessionario e gli chiedo spiegazioni, ma soprattutto la risoluzione del problema.
Per pura curiosità che cosa ne dite delle gomme che monto, non mi sembra di aver letto che altre persone le montano o mi sbaglio ?. Grazie e scusatemi ma la vostra esperienza è "ossigeno" per me.