Un po' di sana irrazionalita', e che diamine!
Serious mode on:
tralasciando quella santa donna della moglie di Glock, che e' un caso unico, sulla S dimenticati qualsiasi tipo di passeggero. La conformazione della sella lascia un vuoto molto scomodo tra passeggero e pilota. Il discorso bagaglio e' risolvibile. Al massimo con uno zaino. Io ho sempre usato una borsa a tubo fissata alle cinghie retrattili sotto alla sella del passeggero e la borsa da serbatoio originale. Funziona alla grande.
La posizione, a dispetto di quel che si potrebbe immaginare, non e' per niente distruttiva. La protezione aerodinamica e' addirittura migliore che sul KS, le lunghe sgroppate non sono un problema (te lo dice uno alto 180 cm. che l'anno scorso da aprile a ottobre si e' sparato 21'000 km sui passi alpini... fai un po' te.
Il discorso sul motore che scalda non esiste nemmeno. Quando mai qualcuno ha rinunciato a una moto che amava per una cazzata del genere?? Un dettaglio. Superabile anche in citta'. E in inverno si trasforma in un piacevole tepore che riscalda le gambe e... beh, hai capito cos'altro.
In ogni caso buona scelta, e come sempre il mio consiglio: se sei veramente dubbioso, noleggiane una per un giorno intero e facci quanti piu' km riesci. Cosi' vedrai cosa stai per comperare.