Quote:
Originariamente inviata da RB1
Ti ringrazio per la mappa, ma il primo giorno e l'ultimo sono gli unici definiti, sia perchè la provenza l'abbiamo fatta nel 2007, sia perchè volevo fare izoard e vars, mi sono piaciute tantissimo le strade, e passare dal verdon per poi fermarsi a digne giusto per riposarsi.
Poi dovrei avere un link che converte da google maps a tomtom, ma devono esserci solo 2 punti (A e B) il resto deve risultare come punto di passaggio, ma al massimo lo modifico non è un problema
Nel giro in provenza del 2007 volevamo fermarci a dormire ad aix, ma i prezzi alti e la mancanza di garage per la moto, a meno che non si pagassero 20 € in più, ci hanno fatto desistere, per fortuna in 1/2 giornata si riesce a visitare abbastanza bene
Le cose da visitare nel tragitto sono molte, dobbiamo scegliere cosa saltare, comunque sono già gasato 
|
Ok, capisco. Allora proseguo con osservazioni sulla tappa 2 e 3 che mi sembrano autoflagellanti a meno di qualche obiettivo specifico. Per AIX ho 2 indirizzi da 70 euro la doppia e uno ha anche un cortile chiuso dove lasciare la moto se capita li recupero e te li passo. Per la mappatura non conosco il Tom Tom e non so se facendo una mappa in un programma esterno si possa caricare senza le mappe dedicate in memoria (troppo bello!), credo che dovrai prendere le mappe Spagna Francia. Però se vai a
http://www.tyre.tk/
puoi scaricare il programma Tyre, gratis, molto efficace, mappe di tutto il mondo e con file salvabili in formato universabile, oppure per Garmin e per Tom Tom. Sia itinerari che POI.
Con qualche prova si riesce a fare tutto rapidamente.
Alla prossima