Discussione: marocco 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2011, 16:23   #27
Morfeus
Pivello Mukkista

ubicazione: Worldwide
predefinito

INFO ASSISTENZA, RICAMBI

Ciao a tutti, mi appresto in questi giorni ad acquistare la mia prima mucca, una R1150GS del 2001!!!! Non sto nella pelle...vorrei farci un po' di esperienza di guida, ma presto cominciarla ad usare come si deve, per farci un bel viaggio.
La prima meta che mi piacerebbe raggiungere è il Marocco dove sono già stato qualche tempo fa con tutt'altri mezzi.

Ho visto però che in Marocco non esiste assistenza BMW. Che consigli dareste? In particolare vorrei sapere 3 cose:

- c'è qualche meccanico "affidabile" a cui potersi rivolgere in loco in caso di assoluta necessità?

- c'è modo di assicurare la moto preventivamente in modo tale che se dovesse malauguratamente succedere qualcosa almeno possa essere riportata in Italia senza dover spendere i milioni?

- sapete consigliarmi una lista di pezzi di ricambio "sensibili" che sarebbe il caso di avere sempre con se in questi casi, perchè è facile che abbiano problemi e possono essere sostituiti in modo semplice?

Se ho sbagliato forum in cui fare queste domande vi prego di avere un po' di pazienza e dirmi dove scrivere perchè sono alle prime armi anche con il forum.

Ringrazio già tutti!
Roberto
Morfeus non è in linea   Rispondi quotando