Discussione: Vacanza Spagna 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 16:48   #61
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pv1200 Visualizza il messaggio
ciao prof la mia idea era quella di arrivare da ronda - granada risalire il portogallo giretto della galizia e ridiscendere sulla strada dell'argento che da gijon porta a siviglia sarebbe come passare due volte dallo stesso punto ecco perchè vorrei stare più verso il mare, ma dalle mie ricerche per arrivare a algarve sembra si passi solo da sivilla
Credo che se riesci a fare Ronda Granada e portogallo per risalire la Galizia ti convenga arrivare a Oviedo (Gijon non è granchè) magari sostando prima a Santiago de Compostela e andando al Mare a Finisterre e facendo un pò della Costa della Muerte. E poi da Oviedo puoi fare diverse escursioni: Ponferrada con castello dei templari, Ribadesella, Cangas de Onis e poi partire per un ritorno Leon, Burgos,Logrono, Huesca magari passando per il deserto delle Bardenas Reales in alta navarra e arrivato a Huesca andare o verso Barcelona o verso i Pirenei e imboccare la strada del ritorno. La via dell'argento è in via di "lancio" turistico ma poco da vedere e se la fai tutta finisci a 3000 km da casa con un ritorno tutto con il sole in faccia e caldo boione.

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea   Rispondi quotando