ConteMascetti
Il montaggio del telaio Trax č semplice e agevole, l'unica rogna č la targa che va smontata, ma con gli attrezzi giusti ce l'ho fatta anche io che non sono proprio MacGyver. Il fatto di spostare le frecce č a tua discrezione. Il kit comprende tutto l'occorrente ma non č necessario arretrarle per montare le borse: serve solo a renderle un po' pių visibili, anzichč affossate lā sotto. Io comunque le ho lasciate come erano. Sabato ho aiutato un amico a montare sulla 800GS le originali Vario e posso fare un confronto. Il telaio delle Vario č ancora pių semplice da montare ed č praticamente invisibile, una volta tolte le borse. Le valigie BMW hanno il pregio di essere molto meno distanti dalle carene della moto, oltre che leggermente pių alte rispetto al suolo. Per le mie esigenze sono perō decisamente troppo piccole e non hanno gli agganci sul coperchio per le cinghie. Confermo che il telaio delle Trax si leva con una moneta in 5 secondi e rimangono solo 3 piccoli attacchi. Riguardo la compatibilitā della piastra del Vario con il telaio Trax non ho certezze per cui non parlo. Posso invece dirti con certezza che il telaio delle borse Givi vuole la piastra originale del Givi, mi ero informato anche io direttamente da loro. Nel week-end foto