Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2011, 01:02   #83
ConteMascetti
Mukkista doc

L'avatar di ConteMascetti

ubicazione: Lucca
predefinito

A me piacciono molto le GIVi Trekker che costano il giusto per l'utilizzo che serve a me ma quando non servono il telaio resta su e a me proprio non piace (mica è come il portapacchi che se anche c'ha su l'attacco GIVI sempre un portatacchi è). Ma con le Trax, se non ho capito male, una volta smontate puoi togliere anche la parte di telaio che sostiene le valigie e resta solo la parte che sostiene il telaio: esteticamente, per me, è una gran bella soluzione.
Da BIKER FACTORY comprensive di attacchi, chiave di chiusura e borsa interna cerata sono a 690 € quelle in alluminio e 730 € quelle nere + 11 € per la spedizione. Inoltre c'è un 10% di sconto per gli iscritti a QDE... Quasi quasi Ma il montaggio è veramente semplice? E' vero che si devono spostare le frecce? Perchè visto le mie (scarse) capacità manuali non vorrei trovarmi in difficoltà... Che mi dite?
Per Burìk: 2/3 foto no?
PS: come bauletto ho l'originale BMW (non alu) che era già sulla moto quando l'ho comprata e non avrei intenzione di sostituirlo. Crea problemi con le Trax o le GIVI laterali?

Ultima modifica di ConteMascetti; 01-02-2011 a 01:07
ConteMascetti non è in linea