Discussione: Bmw ancora ? !!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2011, 19:34   #31
vadolungo
Mukkista doc

ubicazione: roma
predefinito

Per decenni le motociclette bmw hanno rappresentato l'eccellenza, sia in ambito meccanico che stilistico. Incrociando una di queste moto potevi esserne certo, il motociclista che la cavalcava aveva una cultura e delle convinzioni, che era bello condividere con un lampeggio. Il senso di appartenenza ad un mondo ed ad uno stile di vita ben preciso che qull'elica sul serbatoio emanava, oggi non esiste più.
Oggi il cliente bmw permuta un Tmax, ha il casco Momo e se non può permetterselo finanzia tutto il pacchetto Adventure. Con i miei occhi, in officina, ho visto arrivare un tizio sulla cinquantina con il suo fiammante completo rally 3 ,complimentarsi con il capoofficina per la perfetta efficienza del suo Gs. Indicando uno dei serbatoi dell'olio sul manubrio evidenziava che il motore non ne aveva consumato nemmeno un pò.
Io continuo a viaggiare su una bmw e continuo a lampeggiare a tutti i motociclisti che incrocio, anche se ,la maggior parte di loro rallenta pensando erroneamente alla eventuale pattuglia che li aspetta.
vadolungo non è in linea   Rispondi quotando