Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 22:39   #78
AfricaDREAM
Pivello Mukkista

ubicazione: Genova
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da Bebeto Visualizza il messaggio
ma da chi hai preso la moto : da uno strozzino ?!? ....
Bebeto! Onestamente devo dirti di nn essermi trovato affatto male... mi hanno fatto anche uno sconto "decente" sulla moto, per questo mi sono deciso a prenderla nuova e non, diciamo, "aziendale"
Sulle borse però mi hanno lasciato interdetto... mi è sembrata un'assurdità... mi ripeto: E' il 20% del valore della moto!
E' come se compro una macchina da 50K e per i "sedili in pelle" o per un "cambio automatico" me ne chiedono 10K.. come pretendono che la gente acquisti le borse in concessionaria?
Tutti prima darebbero uno sguardo in giro..
Cmq io, personalmente, credo che le prenderò sul sito che indicavo prima.. mi sembra serio, ben fornito ed a quanto leggo in giro su internet anche affidabile!

Bububiri!
Grz per il consiglio le avevo adocchiate anch'io e prese in considerzione insieme alle TRAX ma purtroppo tra tutte quelle viste in giro e le alu bmw... c'è poco da fare confronti..
Per quanto riguarda la qualità/comodità mi tolgo tanto di cappello e non discuto.. (sono un C1!! ) e sono a mio avviso tutte delle ottime borse, funzionali etcetcetc ... ma per quanto riguarda estetica e purtroppo il costo.... nn c'è confronto!! ;P

Blasto!
Blasto sarei ben felice di farla! magari con l'appoggio di qualcuno meno C1 di me! chissà che nn mi schiarisca un pò le idee con ste c***o di borse!!!

Ultima modifica di mattia; 01-02-2011 a 12:48 Motivo: Quoting!
AfricaDREAM non è in linea