OK, io rischio. Part il sabato, già che ci siamo vogliamo vedere anche le Far oer se poi saranno una ciofeca pazienza.
Problema con l'on-line booking. Stavo prenotando per due adulti più moto andata e ritorno. Il sistema mi da disponibili solo delle camere da due senza finestra e poi non mi lascia andare avanti perchè mi dice che non esistono. Allora sono andato a vedere il piano cabine della nave ed effettivamente le camere doppie senza finestre non esistono. Ma allora perchè cazzo mi da solo questa alternativa???
Ho provato a prenotare per 4 persone in camera da 4 senza finestra e tutto fila liscio. Poi ho provato per 3 in camera da 4 e tutto fila liscio. E alla fine ho provato per 2 + 1 bimbo da 3-11anni e tutto fila liscio. Alla peggio utilizzo quest'ultima soluzione che è la più conveniente di quelle disponibili e arrivati su gli dico che il bimbo è malato e non è potuto venire. Certo mi gira il culo buttare via i soldi così ma a quanto pare sembra l'unica soluzione.
Adesso attendo un mail di risposta dalla compagnia alla quale ho segnalato il problema.
Anche voi avete avuto lo stesso problema??
|