....in conclusione
......Le parole hanno un senso preciso, e se prendo un impegno c'é di mezzo il rispetto che gli altri portano per me. A prescindere che sia scritto o orale...
Questo è quello che intendo.
Rispetto le opinioni di tutti: sono tutte , come dire, degne.
Nonostante il disincanto dei miei prossimi 47 anni continuo a pormi nella vita e con gli altri con sincerità e lealtà.Non mi illudo che tutti siano così e lo faccio anche se questo comportamento non viene recepito o restituito in egual modo.
Sono stato sicuramente ingenuo a non chiedere di firmare il contratto, è fin troppo ovvio! ma avevo i soldi in mano, in contanti ! il resto lo ho gia raccontato.
Rimango nella folta schiera di quelli che danno maggiore importanza alla parola data piuttosto che ad un pezzo di carta e non per questo chi la pensa diversamente ,dal mio modesto punto di vista , vale meno.
La moto..............!!!!ne ho già trovata un'altra identica con meno km e dalla foto sembra anche più bella: domani li chiamo e chiedo una valutazione della mia!! è un evidente segno del destino : quella moto non voleva me!! non era la mia moto. Lamps