Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2011, 17:59   #97
twinfiver
Mukkista in erba

ubicazione: Napoli
predefinito

Max, secondo il mio avviso, non dobbiamo estremizzare i concetti.
Mi fa piacere che tu sia disposto anche a tenere la tua vecchia moto, ciò rappresenta sicuramente un vantaggio, proprio partendo da questo, puoi trarre il meglio per te da questa situazione.

Infatti, e qui rispondo alla tua domanda, in questo caso fa differenza comprare da x o y, perchè puoi realmente valutare chi ti tratta meglio, e metterai in condizione di pensare il venditore, se lasciare la vendita senza permuta ad un' altro.

Di RT, anche se al top della categoria, non se ne vendono tantissime, sopratutto se paragonate alle GS, e qui altro paradosso apparente a chi venditore non è, i target che si devono raggiungere con i modelli di punta sono più alti, quindi a volte è li che si sbottonano di più.

Poi esiste, in certe zone, in alcuni casi, la convinzione da parte di determinati concessionari, di essere troppo sicuri del marchio che gestiscono, e questo li rende meno malleabili e un tantino antipatici.

Il mio parere quindi, è che se puoi acquistare senza permuta non esitare a spostarti, anche molto, tanto se hai le idee chiare su modello e accessori ci vai solo due volte, dopo per l' officina puoi sceglierne una vicina di tua fiducia, tanto basta che il meccanico sia bravo, per il resto tutte allo stesso modo ti fanno il c@lo.
IMHO
twinfiver non è in linea   Rispondi quotando