Discussione: Cornovaglia...il video
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2011, 00:59   #73
Dave
Mukkista doc

L'avatar di Dave

ubicazione: Vigevano (PV)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da patrizio Visualizza il messaggio
..ma questo video è semplicemente bello e appagante per chi,come me,cerca informazioni e immagini su nuovi posti da vedere.
Mi fà un enorme piacere, oltre ad essere un ricordo per noi che ci siamo stati il mio intento nel montarlo è proprio quello di instillare in altri la voglia di farlo fornendo qualche spunto

Quote:
Domanda:ma tu e i tuoi amici siete professionisti nel montaggio di filmati? ..
assolutamente no.......io sono l'appassionato di video( riprese e montaggio), con gli anni ho coinvolto gli amici spingendoli ad una partecipazione sempre più attiva per aiutarmi a creare una "trama" filante.
I primi filmati in moto risalgono alla fine degli anni '90 e da allora ho un amico/collaboratore appassionato di fotografia che è l'altro Davide( gnomodi su QDE)

Quote:
In che periodo siete andati? Secondo te andando 2 coppie sarebbe opportuno prenotare, valutando che il periodo che ho a disposizione è la seconda quindicina di agosto?
non sei stato attentosi parla di ottobre
Beh, se pianifichi bene le tappe la prenotazione ti dà più tranquillità ( dove dormire e quanto spendere) e non sei costretto ad arrivare entro una certa ora per poi metterti a cercare disperatamente un letto.Goditi il tuo tempo in moto.....
Ad agosto poi credo sia una zona abbastanza battuta.

Quote:
Dove avete dormito e le tariffe medie...dove conviene mangiare in Inghilterra?
B&B mediamente sui 30/35 sterline (35-40 euro)
mangiare? Dai pub alle taverne o ristoranti......certo che la scelta che abbiamo in Italia

Quote:
Per un discorso climatico come vedi la seconda quindicina di agosto?
non saprei, dovresti consultare qualche guida e poi sperare
Noi siamo stati fortunati....molto.......a metà ottobre in genere piove molto di più( così dicono le statistiche)

Ultima modifica di Dave; 23-01-2011 a 01:07
Dave non è in linea   Rispondi quotando