oggi,grazie al vento che in due giorni si è spazzato via la nebbia,ridonando strade asciutte,sono riuscito a farmi un giretto.Un 250 km in cui ho provato per benino le nuove pr3.Confermo una leggera apertura dell'anteriore,che porta ad una progressione maggiore nella discesa in curva,confronto alle pr2,questo sino ad un certo punto,oltre il quale torna il carattere spigliato della 2.Il confort sia nelle buche,che di rotolamento è il tipico di michelin,ottimo ai massimi livelli,quello che ci si aspetta da michelin,anche se a gusto personale preferivo ''la rigidità'' di z8 perchè donava una maggior direzionalità.L'anteriore mi ha dato un impressione di maggior fiducia(confronto alle pr2),non solo perchè nuovo,ma proprio forse per la maggior micro tassellatura che rende in qualche modo l'impressione più ''pastosa''.In rilascio,in paese con mentoniera del casco aperta,e parabrezza alzato,si sente un pò di rumore,niente di chè,solo un leggero fruscio tipico probabilmente della presenza di maggiori intagli sul copertone.La posteriore non ha evidenziato(per me)differenze rilevanti dalla pr2.Magari non ho solo notato,visto che comunque siamo ancora in gennaio.Insomma tanto scrivere....per dire niente,o quantomeno riportare cose che son caratteristiche delle coperture michelin.A me son piaciute di più di pr2,e credo anche che possan rappresentare senza dubbi il miglior prodotto per rt,(di confort sicuramente ) anche se........personalmente e ripeto solo personalmente preferisco la z8.