Discussione: nunzio vobis.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 14:40   #32
lagaibarex
Guest

predefinito

...beh ho avuto la fortuna di guidare molte moto, e tra queste ci metto senz' ombra di dubbio il burgman 650, quoto zarorrina molte gs ( e non solo ) hanno lasciato lo scalpo
sull'altare del burgman, ha prestazioni fantastiche per la cilindrata che ha, certo è uno scooter, ma viaggi in modo fantastico, arrivi e stivi sotto la sella 2 integrali, se piove non ti bagni ( nemmeno i piedi a differenza del adv ) in coppia ci abbiamo macinato migliaia di km sempre con grande soddisfazione, puoi girarci vestito da "civile" ed è a suo agio sia in citta che in autostrada....allora vi chiederete perchè l' ho cambiato,...mi mancavano le penne, quelle belle e fantastiche espressioni di immaturità che tanto vengono denigrate da chi...non le sa fare e poi la mia donna se ne era innamorata.
Caro wgian56, mi sembra di capire che tu non sei un immaturo come mè e sono certo che il burgman 650 ti darà grandi soddisfazioni, e se il tuo cruccio è non essere salutato dai motociclisti, non prendertela ...potrebbero essere troppo impegnati a ...trasformare in un bidet una qualche moto nata "normale".
  Rispondi quotando