Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-01-2011, 12:37   #36
Flipper74
Pivello Mukkista

ubicazione: GENOVA
predefinito

Ciaso Lucagoa64,
perdonami. Leggo ora meglio le tue domande del 17 gennaio. SR_Sellerie fanno selle con un materiale che si chiama "Memory Touch" innovativo a memoria di forma abbinato ad un Gel che smorza vibrazioni e si adatta alla nostra forma e non si sbalda all'irraggiamento solare. Oltre a ciò dicono sulla carta tante altre qualità. Quanto al peso non è un problema. Il modulo d'ordine comprende anche la tua informazione di peso su cui tarano lo spessore o tipologia di materiale per meglio ottimizzare caratteristiche di comfort.

Purtroppo in loco (sei di Genova?) a parte alcuni sellai che si limitano a sostituire il rivestimento o gommapiuma non ne conosco. Ho deciso di andare sul sicuro con una ditta che si sta facendo una certa nomea e da quanto percepito (anche nei rapporti di questi giorni) mi sembrano molto professionali e seri. Tutto sommato 312€ per una soluzione "non tapullata" mi pare una valida spessa. Se poi è giustificata da una professionalità che ne fa il "core-business" sulle selle e rivestimenti, direi che dovrebbe essere una garanzia. Vi farò sapere appena mi arriva, impressioni e caratteristiche.
Flipper74 non è in linea   Rispondi quotando