Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2011, 11:27   #34
Flipper74
Pivello Mukkista

ubicazione: GENOVA
predefinito

Mariold: il tuo consiglio è buono, ma sono anni che nella mia zona cerco sellai che facciano una sella decorosa... Purtroppo i tanti sellai che ho trovato in zona o rifanno solo il rivestimento o solo imbottittura in gommapiuma. Il tempo che ci spendi a cercare un pò più in là e la benzina...alla fine ti fanno spendere di più che non comprare direttamente da fonte certa. Nel tuo caso, se con 100 euro ti rifanno una sella comfortevole, ben venga! Io amo spendere un pò di più (anche se pure io mi reputo un miscio) per non rischiare di buttarli via (di solito, spendi meno ma...) e stare più sul sicuro con un prodotto di buona qualità.
Lucagoa64: Ti farò sicuramente sapere l'esito. Dovrebbero ritirarmi la sella oggi (e restituirmela il 28). I materiali di SR dicono essere eccellenti. Rispettano le tue esigenze (la mia è comfort e altezza da sella) e, degustibus, a me piacono anche esteticamente. I riscontri dei nostri amici nel forum mi hanno convinto.
Maurorossi: complimenti per le percorrenze! (ma che sofferenza!!) Ti piacerà la forma originale della sella (concordo), ma se ci metti sopra un cuscino di gommapiuma per sopperire al problema estetico, non credo sia il top nè per il comfort nè per l'estetica. Il cuscino si può spostare e ti costringe ad assumere posizioni scorrette nella guida (in tal caso)... è un "tapullo" economico, ma per chi di mal di schiena (e sedere) ha tanto sofferto...credo che sia una soluzione più dannosa (nel lungo periodo) che benefica. Magari mi sbaglio. E' un'impressione..
Flipper74 non è in linea   Rispondi quotando