Per i Gs ante 2008 non è possibile montarli sulle staffe originali quindi me le sono autocostruite in attesa che qualche professionista del settore le produca più belle delle mia, anche se dubito che ci sia qualcuno disposto ad investire tempo e soldi per un modello "vecchio".
Ho letto del problema che c'è sull'ADV a causa delle vibrazioni del paramotore quindi li ho montati su due silent block in modo da attenuare le vibrazioni anche se dove ho fermato la staffa di vibrazioni ce ne sono poche, cmq solo l'utilizzo mi darà conferma se è stata una buona idea comprare questi faretti a led.
L'altro problema è la mancanza della predisposizione per montare l'interruttore originale con il suo cablaggio sotto relè ma sono riuscito a fare ugualmente i collegamenti senza modificare e sciupare nulla!
Avendo già uno xenon con la lampada a 4300K posso dire che questi faretti a led hanno un colore più simile ad una 5000K
Ho fatto solo una cinquantina di km di notte per testare il tutto ed è tutto ok, e viaggiando nel buio totale i faretti fanno la sua parte illuminando notevolmente la strada nei punti bui laterali dove lo xenon non arriva.
Se poi ci fosse qualche altro possessore di obso Gs 1200 che vuole montarli ed ha bisogno di info. per i collegamenti elettrici gli illustro la procedura