Discussione: consiglio su colore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 19:40   #40
negus61
Mukkista doc

ubicazione: a scandicci in sella all'ammiraglia gialla e nera
predefinito

il carwrapping italia (ditta fiore)vende solo prodotti non fa' applicazioni ,se a qualcuno e' interessato mi puo' contattare in privato,
a oggi visto il costo elevato del materiale e il tempo impiegato (per fare un gs serbatoio e becco ci vogliono 7 ore) considerando che, hai lo stesso risultato della verniciatura e che quando vuoi torni all'originale, o cambi colore il costo di un wrappatore onesto, e' simile a una verniciatura, difficilmente chi fa' auto ti dice si ti wrappo il gs ,non gli conviene, nel tempo che wrappa un gs, wrappa una clio e il guadagno e' moooooooooolto superiore,io faccio tutte e due perche' mi piace fare le moto , ma se il lavoro dovesse aumentare nel tempo anche io preferirei le macchine, oppure ti dicono si si ti faccio il gs ma il prezzo e' questo....ed ecco che qui il prezzo e' alto, se deve perdere del tempo lo perde con guadagno ,io avendo iniziato da poco mi accontento, ma chi ha molto lavoro ci da' giu' di brutto.

Ultima modifica di negus61; 16-01-2011 a 19:47
negus61 non č in linea   Rispondi quotando