Discussione: R850R Confort
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 16:43   #19
quadrellablu
Mukkista in erba

L'avatar di quadrellablu

ubicazione: terra di siena
predefinito

Allora io sono di parte....per girare con l'850 arrivi ovunque al pari del 1200. Da quel che si legge in giro il 1200 è almeno il quadruplo più difettoso di una 850 confort che rasenta la soglia di ZERO PROBLEMI (se non l'hanno già fatto togli le fascette allo sterzo che "segano i cavi e sostituisci gli attacchi rapida benza - in questo Forun trovi gente competente che ha illustrato il tutto stop) A mio parere si viaggia meglio con alla R: Con la 850 sui 110 120 con la 1200 un pò più, dicono ripara meglio bah dipende se metti un parabrezza maggiorato la R non credo sia da meno; io ho l'unghia come parabrezza che piace per l'estetica della moto comunque basta per la velocità per cui viaggio e faccio "20E PASSA" ...ma vuoi il confort plus? non ce l'hanno entrambe...c'è la RT. Per lo sterrato: se con fare assurdo gommi la 850 con gomme medie un pò tassellate (moto stile boneville/scrambler Triumph) hai praticamente un Gs adatto per fare i percorsi sterrati...non è che il gs sia più robusto della r ...per fuori strada serio ci vuole un altra moto (e marchio). Per cui per quel che illustri ti vedo BENE con la R che è una moto molto maneggevole nonchè piacevole la quale "borsata" ti porta dappertutto comodamente con il passeggero quasi gratis. - costi minimi -. In Ultimo prezzo alto dal privato cerca meglio io non darei più di 4400 (pagando poi il passaggio -E.160/200)

Ultima modifica di quadrellablu; 16-01-2011 a 22:24
quadrellablu non è in linea   Rispondi quotando