Discussione: E' vero che...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2011, 09:52   #18
redjosh46
Pivello Mukkista

L'avatar di redjosh46

ubicazione: Tra Bergamo e Lecco
predefinito

Signori,siete arrivati a dove volevo arrivare io.....che alla fine il mezzo o il secondo in più o in meno non contano per detrminare la validità di un mezzo.Per il resto posso essere un ingenuo sprovveduto che spara cazzate,ma sono coerente e non faccio la banderuola e nemmeno dietrologia,per cui non considero la rivista ottima solo se parla bene della S1000RR e male delle altre e invece non lo è più,se succede l'inverso.O si accettano le prove e le riviste oppure si evita di comprarle....e in tutti i casi bisogna leggere anche fra le righe e non solo gli sterili dati.Per dovere di cronaca,la S le ha prese anche dalla MV,stando ai tempi di percorrenza,ma nella classifica finale l'hanno messa davanti classificandola seconda.Qualcosa non quadra non vi sembra,se sono effettivamente faziosi. In ogni caso stamattina non mi sento menomato se la S non è più il "missile dei missili" e continuo ad aspettare con ansia l'arrivo della mia S1000RR. Buona domenica a tutti.

Il tester è un pilota della moto2 e i tempi sono stati presi su di lui,ma non è un robot,anche senza essere di parte o scorretto.

Ultima modifica di redjosh46; 16-01-2011 a 11:43
redjosh46 non è in linea   Rispondi quotando