per quello che può valere dopo 6500km un problema di ernia mi ha messo col culo a terra e ho dovuto vendere il kappone (svendere sarebbe più corretto) per passare alle 4 ruote

lo stop minimo che mi hanno prescritto è un anno, ma ti assicuro che se non ne fanno una più bella (ipo 1600...

) la riprendo di sicuro.
tanti difetti li hanno tutte le moto, io ne ho avute solo 4 (media bassa per il forum) e 5 o 6 scuter, giapponesi, italiane, tedesche, coreane e problemi, richiami e quant'altro ne hanno avute tutte, chi più chi meno, chi dice che la propria è perfetta mai un problema o è accecato dall'amore o semplicemente ha molta molta fortuna, però il K è l'unica che mi manca, feeling stupendo, guidabile, comoda, potente e proprio bella ...anche se i gusti sono soggettivi..
l'unico consiglio secondo me è scegli quello che ti piace, come tutti i motociclisti, affronterai le avversità più volentieri se guidi il tuo sogno piuttosto che se ti fai condizionare dalla paura di avere qualche problema (che ti ripeto, potresti avere con qualsiasi ,marca)..
buon divertimento