Discussione: Vacanza Spagna 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 13:07   #24
Nick1200
Mukkista
 
L'avatar di Nick1200
 
Registrato dal: 24 Aug 2007
ubicazione: Trebisacce (cs)
Messaggi: 779
predefinito

....buongiorno a tutti i naviganti.
Il giro che ho effettuato a inizio di settembre 2010 è stato questo con partenza da Barcellona- Madrid:
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...,19.665527&z=6
Devo dire moolto bello, le strade anche.
Unica cosa che nn rifarei il periodo fa ancora molto caldo second me è un viaggio che andrebbe fatto a maggio- giugno.L'unico punto dove si è viaggiato meglio è stato nel tratto Madrid-Porto.
Per quanto riguarda gli alberghi nn ho mai avuto problema li prenotavo con internet il giorno prima di partire la stessa cosa con i distributori nn ho avuto problemi, l'unica cosa che nella maggior parte delle volte devi uscire dalla strada(autostrada) per fare rifornimento.
I posti sono stati uno più bello dell'altro che rivisiterei volentieri.
Se fate il tratto Porto-Lisbona nn dimenticate di passare da Fatima vi lascerà un bel segno.
Invece per quest'anno sto pensando di fare il nord della Spagna (sempre in nave fino a Barcellona) ed il sud della Francia con rientro da Marsiglia in nave.
Spero di esservi stati un minimo utile, se volete qualcosa di specifico che al momento mi sfugge chiedete senza problemi.
Buona goduria.
__________________
...ex r1200GS 07
....ora GS 1200 ADV 09
Nick1200 non è in linea   Rispondi quotando