Discussione: consiglio su colore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2011, 09:13   #6
FaustoADV
Mukkista

L'avatar di FaustoADV

ubicazione: Reggio Calabria - Montorio Romano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da splancnico Visualizza il messaggio
Grazie, mi sembra una buona idea. Ho pero' visto che con serbatoio e parafango arrivo a 360 euri ( 178 + 182 ) ai quali andranno aggiunti quelli della verniciatura che mi costera' 300

Alabassa: l'ho già avuta gialla e mi sono abituato solo quando l'ho venduta !!

Cit: avevo pensato agli adesivi della 30th ma non adoro le scritte rosse ( della 30th non mi piace la sella rossa. )
Stessa scimmia per la mia ADV 08 titansilber... ma non voglio tocare la plastiche originali..ho preso usato su ebay il copriserbatoio, 90,00€ (titansilber) e, proprio l'altro ieri da flamingocorse, il becco bianco, (attenzione, i prezzi di flamingocorse sono IVA ESCLUSA, il becco, compreso spese di spedizione mi è costato 216,00€).
Il codice colore "Alpineweiss" è il 146 (lavoro in un colorificio)..gia preparata la pronta, sono in attesa che arrivi il becco poi.......peppepeppeppepe!!!! Fuoco alle polveri...
Ovviamente io non la "impasticcerei" con gli adesivi 30th, mi sembrerebbe un feticcio...l'inica cosa che farò sono gli adesivi "R1200" neri perchè ho la sella nero/grigia..