Discussione: Vacanza Spagna 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 13:17   #20
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

@ pv1200
infatti l'alternativa è quella di tornare indietro per l'entroterra spagnolo e passare sui pirenei facendo una puntatina sempre in andorra, bella ronda, magari la si inserisce se facciamo la costa sud per tornare

@ simon72
di giorni ne abbiamo 23, ma me ne vorrei tenere un paio di scorta, ho calcolato che in 20 giorni fermandosi in 3 posti per 2 notti (tipo a 1/4, metà e 3/4 di viaggio) dovremmo riuscirci senza fare un tour de force
Siamo 3 moto e 4 persone, io mi porto la moglie, oltretutto andiamo con 2 bmw e un multistrada 1200, tutte nuove nuove, sperem (sgrat sgrat)

Sicuramente da visitare la duna vicino a bordeaux, pamplona, bilbao, santiago de compostela, lisbona e se torniamo per l'entroterra anche i parchi naturali del portogallo e il picos d'europa oltre ai pirenei, carcassonne e il verdon
poi pamplona e burgos li visiteremo al ritorno, ma dovremmo saltare siviglia, granada, valencia e barcellona, non si può aver tutto
invece con la prima dovremmo visitare pamplona quando ci fermiamo 2 notti a san sebastian e faremmo la strada dell'alpujarras in sierra nevada

F650GS 30°Anniversary

Ultima modifica di RB1; 13-01-2011 a 13:37
RB1 non è in linea   Rispondi quotando