io da più di 1 anno ho in garage 1 AT 650 (+una seconda AT 650 della mia ragazza) e non l'ho presa per risparmiare perchè avevo già un 1200GS (sostituito da poco con il nuovo modello 2010 ADV) ma perchè è una moto che mi ha sempre fatto impazzire ed ha una linea secondo mè ancora attuale e affascinante.
Da guidare è uno spettacolo e divertentissima...e con i limiti dell'attuale codice stradale non le manca niente in termini di prestazioni e potenza. se poi voglio farmi un po' di fuoristrada leggero l'AT è sicuramente meglio del 1200 GS.
Sono un amante delle moto enduro stradali (non a caso ho anche un g/s80 PD) e le uso tutte.
lo scorso anno ad esempio sono andato a garmisch con l'80 PD, quest'estate sono andato in vacanza in corsica con l'AT650, al prossimo elefante andrò con l'AT.
2 anni fa sono andato in ferie con il 1200 gs e sto pianificando le prossime vacanze ancora con il 1200 gs. questa moto la uso anche 9 mesi all'anno per andare a lavorare.
lo so qualcuno può benissimo dirmi che sono un pazzo, io gli rispondo dicendo che sono un malato di moto di questo genere e mi piace averle nel mio box e soprattutto usarle.
dimenticavo...ora sto cercando un XT500 prima serie.