Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 12:09   #2031
tukutela
Mukkista doc

L'avatar di tukutela

ubicazione: Livorno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zangi Visualizza il messaggio
Tuku,le mie foto erano volte solo ad una precisazione sulla durata e condizioni delle z8,dopo un kilometraggio che penso sia di riferimento un pò per tutti.dato che trovo alquanto fastidioso chi giudica ''boiate''le metzeler.Poi ognuno ha i suoi gusti,ed è giusto,ma con questo essendo un prodotto nuovo,ho solo voluto far vedere che sono perfettamente all'altezza del compito e delle aspettative che richiediamo alle nostre moto/utilizzo.Sul discorso scalino laterale non ho capito cosa intendi,se mi spieghi meglio posto una foto della parte che ti interessa.
eila' non volevo certo contestare il tuo operato , se qualcosa ti ha infastidito ti chiedo scusa cmq mi spiego meglio :

ho sempre notato su tutte le gomme montate, di qualsiasi marca che all'incirca superati i 6 - 7.000 km guaradando le gomme, specalmente la posteriore, di lato si notano le "gobbe" formatisi con l'usura e questo secondo il mio modesto parere va a discapito della tenuta e conseguentemente aumentano le vibrazioni, e dalla mia experience le Pr2 sono state quelle che hanno iniziato piu' tardi a deteriorarsi in questo senso !!!!

Un mi dite che cio' non lo avete mai notato se no butto la moto a mare!!!!

R 1200 RT 2009 blu
tukutela non è in linea