Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 17:15   #168
fabio66
Mukkista in erba

ubicazione: mirandola (MO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nocturnus Visualizza il messaggio
attenzione che poi ti avvicini troppo alle pedane, gli essisti gambalunga qui sul forum si trovano a disagio già con la sella standard..la nostra sella è comunque un cm circa più alta....anch'io sono un gambacorta ma col tempo mi ci sono abituato, all'inizio avevo addirittura dei problemi a far salire la mia compagna toccando solo con le punte degli stivali
Per il gas rapido ci sto pensando, forse sono solo io con i miei polsi anchilosati ( e pensare che sono mancino) anche perchè non ho sentito mai nessuno lamentarsi di questo problema sul 1100, non volevo montare il gas rapido e speravo esistesse un metodo efficace come la puleggia sul 1200, passerò dal mio mekka per avere qualche info in più, a proposito: proprio lui mi racconta sempre ogni volta che vede la mia moto della sua esperienza nel campionato supertwin, del fondoschiena che si fece prendendo usato il muletto di Panichi e cercando di tirarci fuori un po' di cavalli per non farsi passare sulle orecchie da tutti... alla fine riuscì ad arrivare a 127cv (nn mi ricordo se albero o ruota)
Ho trovato in rete una foto della bestia:
Ciao,cercherò da profano di seguire i tuoi consigli......
Gran bel lavoro ha fatto su quella moto,certo 127 cv saranno all'albero,ma cmq sono tanti per una moto che in origine ne ha 98!!!!!! Rinnovo il gran bel lavoro super complimenti....e gran mezzo messo da pista....