Discussione: Vacanza Spagna 2011
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-01-2011, 11:33   #3
simon72
Mukkista in erba

ubicazione: rimini
predefinito

2 anni fà ho fatto lo stesso viaggio!!

partenza Rimini arrivo a Tarifa e ritorno passando per Jarez madrid e poi ho tagliato di nuovo verso la costa...

le tappe sono state..

Loret de mar, Barcelona, Valencia, "Grandia Alicante Cartaghena" solo di passaggio, poi Almeria, Malaga, Fuengirola, Marbella e Tarifa...

io mi son trovato molto bene in primis a Loret ma è come stare a Riccione..
poi bella Barcellona che ho girato in un paio di giorni con il tom tom e seguendo con la moto i vari bus turistici.. speso zero e ho visto tutte le principali attrazioni e posti da vedere...un pò troppo malfamata di notte sulle Rambla ma ti consiglio la zona porto...a Valencia son stato da amici che anno aperto un locale sul porto proprio dove fanno il circuito cittadino..
Fanno la piadina te lo consiglio!! il porto in estate è uno spettacolo ma anche il centro storico è pieno di locali e vita..non c'è tantissimo da vedere ma io ero in compagnia quindi son stato benissimo..
per il resto bellina Fuengirola e a me è piaciuta tanto tarifa. meta dei surfisti di tutto il mondo e poi il golfo da lì è uno spettacolo..
vedi l'africa a 2 passi e se ti va di culo vedi anche qualche bel pescione attraversare!!
dicono che si vedono le balene e i delfini.. noi non siam stati fortunati..

ti auguro un buon viaggio e se hai bisogno di info chiedi pure!!