Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2011, 01:11   #404
SUV
Utente BANNATO dal forum

ubicazione: còl mùss dètt al tubero e slurp slurp!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
dunque... visto che sei uno sfidante e hai molte certezze... la sfida in pista la facciamo affittando due moto uguali... scegli tu... io preferirei una roba tranquilla tipo RSV4...
la rsv4 credo che non l'hai mai guidata e mai la guiderai, è una moto coi contro caxxi, mica un cancello trasatlantico, fa le curve a palla, mica al rallenty! e pure i rettilinei e tutto il resto!
non cambiare le carte in tavola, tu criticavi me più volte con la mia vacca inglese, e mettevi sugli scudi il tuo FAAC obsoleto come fosse una moto mangia tutti su strada! ora mi sa che ti stai scagazzando addosso e inventi cavolate
come volevasi dimostrare

per chi parlava a sproposito della mia frase "misano è troppo veloce per la mia moto", si dimentica che ho scritto che la mia preferita è il mugello, che come tutte le piste vere va fatta in modo serio cioè con mto supersportive, mica cancelli inglesi o italiani o muccone tedesche.

meno male che a 400 post si chiude sto thread, che da un lato mi fa ridere alla grande, dall'altro.... mah !!!
SUV non è in linea