Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2011, 19:48   #335
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Azzo. SUV... io lavoro... mica faccio un cazzo come te..

dunque... visto che sei uno sfidante e hai molte certezze... la sfida in pista la facciamo affittando due moto uguali... scegli tu... io preferirei una roba tranquilla tipo RSV4... poi vedi tu... ma! Lasciamo il libretto delle corrispettive moto ad un terzo, che ne sò.. simon... così, dopo una intera sessione di 20 minuti chi arriva primo se ne torna a casa con due moto... in più, alziamo la posta... i successivi 34 stipendi li donerai ad una associazione per bambini ed infine smetterai di andare in moto per il resto dei tuoi anni...
Naturalmente, visto che sei un figo, tutti i costi saranno a carico tuo... pista e moto a noleggio per 1 ora per solo noi due... direi di aggiungere anche un premio di 25.000 € se il distacco tra i due supera il giro...

La tua la vendo immediatamente... mi vergogno solo a vederla..

PS: Io l'amicizia la dò solo a chi conosco di persona... quindi abbi pazienza!

Dimenticavo.... la pista sarà scelta da Profeta a sorpresa e in qualsiasi parte del mondo... naturalmente sconosciuta ad entrambi...

e per far contento il mio carissimo e stimatissimo Amico Managdalum.... il perdente sparisce dalla circolazione da QdE....

C'è qualche cosa che dimentico?

Ultima modifica di Pacifico; 06-01-2011 a 21:10
Pacifico non è in linea