Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2011, 20:49   #18
Daddy
Pivello Mukkista

L'avatar di Daddy

ubicazione: ... in fondo, a sinistra!
predefinito

Paolo, ci siamo già "conosciuti" mesi fa, quando mi hai dato una mano per il manuale ... ricordi? Grazie ancora. Anch'io, ormai ho deciso, prenderò la barra del GS, o BXC, che dir si voglia.
I due mono sono smontati e la sett. prox li porta a revisionare. A maggio ho cambiato le gomme, ora la mia piccola monta le Metzler - Rennsport in quanto ho iniziato ad usarla spesso su strade di montagna ( percorso tipo : da Castell Arquato a Borgo Taro passando da Bardi). Un paio di volte però l'avantreno mi è scappato su dei tornanti ... colpo di reni e tutto ok, ma avendo ormai 10 anni, la moto, anche se con solo 22.000 km. ho deciso di rivedere completamente il reparto "molle". Tanto per essere sicuri ... La barra è una che mi è venuta leggendo nel forum, nella convinzione che la Esse migliorerà la manegevolezza sul misto stretto. Tanto per dire ... questa primavera seguirò alcuni amici in pista. Una pista non veloce ma tecnica ( Castelletto di Branduzzo) per respirare ancora quell'aria, arrivo da "lontanissime" esperienze di cross (primi anni '80) che solo in pista puoi assaporare. Naturalmente nel pieno rispetto delle regole e con la necessaria coscienza... sempre! Sto pensando anche di regalarmi un corso di guida in pista, vedremo. Ragazzi, buona Befana e buone pieghe ... sempre!
Daddy non è in linea   Rispondi quotando