Quote:
Originariamente inviata da tonigno
Spesso sono gli utenti a non riconoscere il difetto!!
Mi è capitato personalmente di sentire la my 20101 di un amico perdere un paio di volte colpi e chiedergli se aveva notato quel difetto .... e sentirmi rispondere che la sua moto andava perfettamente!!
Secondo me è un difetto molto più diffuso di quanto si pensi, ma molti lo sottovalutano!
Comunque se ce ne son tante ad avere quel difetto ci saranno altrettanti mecca che non ci capiscono un .... "beneamato"!!  
|
La mia in ormai 10 mesi si è spenta poche volte e come avrete letto in un precedente trend da mè lanciato sono stato il primo ad avvertire il difetto, come gia' scritto le condizioni migliorano con un messappunto maniacale dei corpi farfallati e con un carburante con un numero di ottani giusto.
Pero' il difetto c'è e puo' essere pericoloso se ti si spegne e nelle migliori delle ipotesi non succede nulla o rompi la moto o ci lasci sotto una gamba.
Io comunque amo la mia moto per ora non la cambierei con nulla: Pero' anche BMW deve fare la sua parte seno' finito l'amore c'è il divorzio.