Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-01-2011, 10:00   #2
Enzino62
Mukkista doc

L'avatar di Enzino62

ubicazione: nell'inferno...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gigi Visualizza il messaggio
sarebbe curioso conoscere se queste nuove gomme della michelin sono meno appuntite delle pr2
mi riferisco all' effetto di cadere in centro curva .

gigi
Ecco,stessa caratteristica che ho riscontrato anche io nelle pr2 e non mi ha entusiasmato,anzi mi infastidiva la NON padronanza totale della curva.
Il fatto che la moto in curca da'la sensazione(che poi tanto sensazione non č perche'lo fa') di cadere-piegare mi starebbe anche bene,solo che l'iniziativa la prende la gomma e non il pilota e come se ti aiutasse a piegare cosa che non gradisco perche'la curva me la devo pennellare io e non la gomma.
Nik me lo disse nel momento che lo monto'sulla mia moto appena uscite,"occhio che queste sono piu'appuntite delle altre gomme,piccolo segreto Michelin".
poi le sentivo tanto dure,legnose,del resto nulla da dire,si incollano al terreno quando vanno in temperatura e sul bagnato credo siano le milgiori.
Le PR2 divide in due i motociclisti,quelli che piace quell'aiutino- e quelli che come me'decidono loro la corda e la piega della curva prendendo la moto dando il colpo sulla pedalina.
Aspetto comunque curioso le vostre prove.

Enzo