serio...on
comunque è strano che la spia pressione olio non si sia accesa.il senza olio....molto difficile...metti anche solo mezzo kilo,la pompa lo manda in giro,assicura la circolazione appena la succhieruola non pesca,o pesca poco,la spia si accende,ma il motore è lubrificato.
Con poco olio il bello dell'aste e bilanceri.....ti avvisa,senti il battito metallico,ma ancora a questo punto il banco è lubrificato.
io procederei prima a capire cosa è successo,o quantomeno perchè?
spia bruciata?accendendo il quadro si accendono due spie!!una pressione olio,l'altra alternatore!!
perso il filtro?rotta la coppa?persa la vite scarico olio?....si accende la spia,anche a 150 all'ora da quando si accende.......a sbronzinare il banco.....fai tempo a fermarti.se non l'hai vista e un'altro discorso.
un motore non si mangia 3.75 kili d'olio.....così per sport,pur essendo ammessi consumi di un kg per millek,non è normale....quantomeno le guide valvole sono andate.
Può essere che sia tutto nell'airbox(l'olio?)..avresti visto delle signore fumate allo scarico,quantomeno smontando le candele le troveresti imbrattate d'olio....mah
Stratocaster,mi dispiace per quel che ti è successo,non dubito,che sia chiaro,delle diagnosi.Anche perchè loro son meccanici,la moto l'han vista per cui.....sono solo curioso
__________________
Singano del T.N.T. group
|