Cavalletto..
Io ho toccato solo un paio di volte con mia Moglie, borse e spesa alla Coop di St. Moritz, scendendo dal Maloja. Non è un grosso problema secondo me. Tieni conto che anche la 650 non è bassissima.
Carico? Non so a cosa sei abituato tu, ma è una delle moto più caricabili che abbia avuto. Tutto dipende comunque da quanto pesate in due, e da cosa vuoi caricare.
Tra i link tecnici c'è il configuratore di sospensione, fatto benissimo. Metti peso e carico. Ti dà direttamente la taratura del mono posteriore.
Ho il paramani originale (lo trovo bello). Ti dà sensazione di sicurezza
Ho lo scaldamanopole che è fantastico se vai in montagna e giri adesso.
Ripeto come detto più volte: il 650GS l'ho preso come moto di passaggio, piaceva molto a mia moglie per la comodità (ci dorme anche). Io all'inizio non ero molto soddisfatto (vengo da 3 Boxer). Ora la trovo la moto ideale.
Facile, ottimo spunto ai bassi, agilità incredibile, capacità di carico. Ti togli delle grandi soddisfazioni sulle strade di montagna (stai davanti o dietro a moto più prestanti).
Lati negativi?
Sospensione anteriore: cambierò molle
Batteria: può dare problemi durante le lunghe pause invernali
Gomme: non comprarla con le Battle wing (gomma onesta, ma paciosa).
Altro? Un giorno cambierò anche sella (Mi sono seduto su una Touratech all'EICMA, e la sogno di notte). Ciiao ciao
PS: Ahhh, provala, provala provala...