Ciao RB1, le manopole riscaldate ti consiglio assolutamente di prenderle, le avevo già consigliate ad uno di Trapani e tu sei di Milano, sono una gran comodità anche in estate se dovesse piovere, perchè i guanti si asciugano meglio e sopratutto una gran sicurezza perchè le mani e specialmente le dita rimangono più reattive, e non si intorpidiscono.
Cavalletto centrale, vabbè che non mi chiamo Stoner, ma in curva non tocca vai tranquillo e non costa molto.
I paramani ho gli originali, sono belli, robustissimi ma poco protettivi, la staffa metallica dà una sensazione di solidità ma per il vento è sovradimensionata, tornassi indietro forse prenderei i touratech.
Givi, ho avuto la tua stessa indecisione, anchio ho 5 givi, ho messo il posteriore givi e le laterali BMW, perchè quello che non mi piaceva dei givi erano gli attachi, tra l'altro diversi da sinistra a destra! Non mi spiego perchè, non sfruttano i buchi originali della moto, inoltre sembrano poco robusti, ma ad onor del vero non ho mai saputo di rotture.
tornassi indietro forse prenderei quelle in alluminio, bmw o touratech, più capienti, specie la sinistra, ma le vario vanno bene lo stesso.
Se le usi molto ti conviene le bmw se poco risparmia con givi, comunque considera che se dovessi venderla usata qualcosa le bmw varranno ancora.
|