Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-2010, 16:02   #445
alexpp
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma
predefinito ci sono ricaduto....

c'ho ronzato intorno per anni e alla fine ci sono caduto: sto per prendere un GS 1200 del 2007.
Dopo la non esaltante esperienza dell'R850R mi ero detto che il boxer e quel tipo di moto non erano esattamente per me: moto rigida, cambio a clave, insomma ... poco contento.
Ritorno sulla jap, pero pero..sto GS 1200 era un tormento. Ogni volta che lo vedevo, soffrivo.
Decido di cambiare moto, provo il nuovo Triumph XC800 e la F800 GS. La prima molto divertente, la seconda meno esaltante (per i miei gusti).
Peccato perche' ero pronto a scambiare il nuovo Transalpino con la GS nuova. Per lo scambio mi chiedevano 6500 euro..non ero convinto, secondo me la GS era notevole ma il segmento era quello.
Il Tiger della Triumph molto accattivante..ma a me sembrava uno speed triple piu alto...carino in citta' e dintorni ma sto motore che lavora cosi' alto, boh..
Avevo poi sempre il tarlo del gs1200, volevo una bella coppia, una moto per viaggiare. Vabbe', rinunciavo al minimo di fuori strada che comunque per me era divertente.
Mi convinco, investo meno dei 6500 e prendo un GS 1200 usato del 03/2007 dalla BMW: rosso, abs, antifurto bmw, manopole riscaldate, cerchi a raggi, paramani, paracilindri tubolari, topcase etc etc...8.800 euro.
Transalp venduto in 10 gg, a breve in sella del nuovo GS.
Inutile dire che sono contento. E' il mio regalino della separazione. So che succede a molti...:-)
Aspetto di provarla.
Qualcuno intanto puo' darmi in sintesi pregi e difetti del MY2007?
A presto
Alessandro
alexpp non č in linea