Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-2010, 19:14   #237
RB1
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

@Absotrull

spero arrivino conferme per quanto riguarda il pieno carico

per l'acquisto dovrò dar dentro la mia vecchia, speriamo mi trattino bene, in inverno e a fine anno spero che mi facciano un buon sconto

il computer di bordo segna anche temperatura esterna, autonomia, livello carburante e marcia inserita, senza queste info mancano, giusto?
al cavalletto centrale sono allergico (le uniche moto che mi sono cadute da fermo erano sul cavalletto centrale), anche se sarebbe stato utile per l'ingrassaggio catena quando ero in viaggio sul v-strom non l'ho montato, anche perchè già strisciavo le pedaline, col cavalletto mi dicevano che avrebbe strisciato prima quello delle pedaline, sulla f650gs mi sembra ci sia lo stesso problema, conferme?
le manopole riscaldate fanno così tanto? apprezzerà mia moglie che ha sempre freddo alle mani quando guida
sicuramente monterò i paramani, avevo in mente di prenderli rossi come la sella della versione 30° oppure bianchi, anche se quelli originali mi piacciono di più, ma sono meno protettivi
settimana prossima ho l'appuntamento in concessionaria, cominciamo a pensarci seriamente

@zigo
per le borse vorrei riciclare le givi, ne ho 5, devo poi prendere tutti i telai per montarle, ma la spesa si rivelerebbe decisamente economica, con meno di 200 € dovrei cavarmela

F650GS 30°Anniversary

Ultima modifica di RB1; 23-12-2010 a 19:22
RB1 non è in linea